Veicoli

Garanzie di base, soluzioni assicurative e tariffe variabili grazie anche alla nuova offerta telematica che arricchisce la gamma dei prodotti.

Guida Protetta per Auto e Moto sono pensate per dare ai Correntisti UniCredit garanzie utili, come l’Assistenza stradale, la Tutela Legale o gli Infortuni del Conducente, disponibili in tutte le soluzioni; puoi valutare le coperture per il tuo veicolo, come i Cristalli, Incendio e Furto, Atti vandalici, Eventi naturali e Kasko, e puoi anche contare su dei massimali RCA che partono da 20 Milioni € per danni a persone e 20 Milioni € per danni a cose.

Inoltre in alcune soluzioni Guida Protetta Auto puoi aggiungere l'opzione telematica Safety Drive e avere così servizi aggiuntivi di assistenza e geolocalizzazione, dopo che avrai installato l’apposito dispositivo.

Se non sei un correntista UniCredit o semplicemente preferisci una copertura minima, puoi sempre sottoscrivere la sola garanzia RCA, disponibile in diverse versioni.

È il contratto di Responsabilità Civile Auto (RCA) predisposto dal Ministero dello Sviluppo Economico che prevede le coperture minime previste dalla legge.
È il contratto di Responsabilità Civile Auto (RCA) predisposto dal Ministero dello Sviluppo Economico che riguarda le coperture minime previste dalla legge.
Auto e fuoristrada
Motocicli
Ciclomotori
Autocarri
Altri veicoli